276°
Posted 20 hours ago

Racconti Erotici BDSM I (Italian Edition)

£9.9£99Clearance
ZTS2023's avatar
Shared by
ZTS2023
Joined in 2023
82
63

About this deal

Ilsucchia clitorideè uno strumento capace di donare piacere alle donne, in presenza o meno di un partner.

Era da tempo che volevo sistemare in un angolo del garage la mia palestra con la panca multifunzione e tutti gli altri attrezzi per allenare i miei muscoli.Vi state chiedendo chi possa essere la protagonista di una delle prossime storie erotiche che desiderate condividere con i vostri amici del mondo dei racconti hard di coppie libere e disinibite, ma non conoscete tante donne capaci di trasmettere tutta la loro passionalità in ogni gesto che fanno? Non si può dire che la voglia di godere e di assaporare le sensazioni più intense del sesso sia qualcosa di esclusivo delle donne più giovani e, anzi, spesso anche tra le donne un po’ più mature si nascondono vere e proprie amanti dell’erotismo che non possono fare a meno di lasciarsi andare al piacere del sesso con tutto il loro corpo. E il loro modo di vivere questa attività piacevole e rigenerante, è indubbiamente il segreto che sta alla base di coloro i quali possono trasmettere tramite dei racconti erotici pieni di trasgressione e voglia di figa la verve erotica di queste gnocche che non possono rinunciare al cazzo, lavorandolo sapientemente e gustandoselo con le posizioni più disinibite.

In quegli istanti ci si sente in un altro mondo, fatto solo di piacere e di voglia di goderne, di trasgressione dove soltanto chi riesce a resistere non sa che cosa ci si possa perdere, lasciandosi ispirare dalle più belle troiette. Deluso lo rimisi al suo posto, tutto tirato sempre e dandomi uno schiaffo in testa mia cugina mi rimandò a leggere. Purtroppo quest’anno non siamo riusciti a partire per le vacanze io e Giada, quindi il suo compleanno lo abbiamo trascorso nella nostra casetta in campagna, circondati dalla natura e dai nostri amici. Vuoi conoscere meglio la nostra community, o ancora, vorresti accedere a contenuti dedicati come quelli presenti nella nostra biblioteca? Buon pomeriggio, siamo una coppia di pensionati, io 65enne mia moglie 60enne e siamo sposati da più di 35 anni, non abbiamo mai avuto problemi seri di coppia, qualche battibecco, ma poi tra le lenzuol.Venti penne sono state selezionate per Erotika, la prima raccolta di racconti amatoriali con gli scrittori di Annunci69. Usiamo anche cookie di terze parti che ci permettono di analizzare e comprendere come utilizzi questo sito web.

Asda Great Deal

Free UK shipping. 15 day free returns.
Community Updates
*So you can easily identify outgoing links on our site, we've marked them with an "*" symbol. Links on our site are monetised, but this never affects which deals get posted. Find more info in our FAQs and About Us page.
New Comment